Mandic: Ripamonti Group dona 2 Tv al DH oncologico

Il Day Hospital Oncologico dell’Ospedale “San Leopoldo Mandic” di Merate si arricchisce di due nuovi televisori, donati per migliorare il comfort dei pazienti durante i trattamenti.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità della Ripamonti Group di Calco, che ogni anno sostiene l’Ospedale meratese con una donazione, confermando una consolidata attenzione verso il presidio sanitario e la comunità locale.
ASST_Lecco_-_Donazione_DH_Oncologico1.jpg (441 KB)
Fabio Ripamonti, con i dipendenti dell’azienda di Calco, sostiene dal 2020 il presidio di Merate, contribuendo all’acquisto di beni utili a migliorare il comfort e la permanenza dei pazienti nei reparti.
Nei giorni scorsi ha visitato il Day Hospital Oncologico, dove è stato accolto dal Direttore Generale dell’ASST di Lecco Marco Trivelli, dal Direttore della Medicina Generale di Merate Paolo Dionigi Rossi, dalla coordinatrice infermieristica Monica Beretta e dal personale presente.
La donazione rappresenta un ulteriore segno di vicinanza al territorio e al lavoro delle strutture sanitarie, quotidianamente impegnate a garantire cure appropriate in un contesto sempre più attento alle esigenze dei pazienti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.