Robbiate: Visigalli lascia la presidenza del “Grappolo”

Dopo trent'anni alla guida del Grappolo, Giancarlo Visigalli ha deciso di lasciare la carica e passare il testimone.
La comunicazione è giunta nel corso del recente direttivo e ha già fatto il giro del paese, non solo dei soci dell'associazione, vista la notorietà della persona e soprattutto il suo impegno indefesso e mai venuto meno per il sociale.
A lui si deve, infatti, la nascita del sodalizio che da tre decenni si occupa di effettuare i trasporti per disabili o soggetti in difficoltà verso case di cura, centri riabilitativi, ospedali.
VisigalliGiancarlo2.jpg (337 KB)
Un sogno per essere concretamente al fianco delle famiglie e della comunità che è cresciuto negli anni, sia in termini di servizi svolti che di persone assistite, di mezzi a disposizione, di km macinati sulle strade della provincia.
Ora Visigalli, che si accinge a tagliare il traguardo delle 86 primavere, ha deciso di passare il testimone complice l'età, la stanchezza, gli impegni comunque di responsabilità che la carica comporta.
Resterà comunque nel direttivo come consigliere, non abbandonando di certo la piccola grande realtà che coi soci e amici ha messo in piedi con fatica ma anche entusiasmo e convinzione.
S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.