Airuno: in tanti al 1° torneo in memoria di Gianfranco Rossi

banner bglobohomebig-33400.jpg
Era lo scorso 29 novembre quando ad Airuno si spegneva, vinto da un male incurabile, il 35enne Gianfranco Rossi, un giovane cresciuto in paese, amante dello sport e stimato da tanti amici, soprattutto quelli con cui da ragazzino aveva militato nell’Unione Sportiva Oratorio
IMG_0413.JPG (888 KB)
IMG_0418.JPG (1.14 MB)
Sono passati già sei mesi dalla sua sofferta scomparsa, ma il ricordo di Koki continua a vivere nel cuore di chi gli voleva bene. Proprio per questa ragione nel pomeriggio di sabato all’oratorio di Airuno si è disputato il primo torneo di calcio in sua memoria organizzato dal fratello Antonio, gli amici di Koki e l’Unione Sportiva.
IMG_0468.JPG (1.20 MB)
IMG_0475.JPG (749 KB)
Non si è trattato di un torneo aperto a tutti quanto un evento che, per quanto partecipato, ha voluto mantenersi intimo e circoscritto a chi Gianfranco l’aveva conosciuto e con lui aveva condiviso qualche momento della sua vita. 
Ne è uscito così un piacevole pomeriggio in cui in formula quadrangolare si sono sfidate due squadre open dell’Uso e due squadre di “Amici di Koki”. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 67 immagini)


Tante persone, appunto conoscenti di Gianfranco, sono passate per un saluto agli amici e i parenti. 
Al torneo è stata legata una raccolta fondi. Grazie alla generosità dei partecipanti, sono stati donati alla sezione Lecchese dell'Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma 420 euro
IMG_0498.JPG (737 KB)
IMG_0579.JPG (842 KB)
Al termine del torneo, il fratello di Gianfranco, insieme ad alcuni parenti ha premiato gli amici scesi in campo con delle medaglie. 
Il pomeriggio è proseguito con la musica di Mirko Tentori durante un aperitivo e dopo cena si esibita la band Novanoir.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.