Airuno: “Un fiore per la vita”. Aido in piazza il 20 e 21

banner bvivereaadesktop-38026.jpg
Torna “Un Fiore per la Vita”, il tradizionale appuntamento del gruppo AIDO  “G.Bolis” di Airuno: la vendita di piante e fiori al fine di raccogliere fondi per l’associazione. L’appuntamento quest’anno è fissato per sabato 20 aprile dalle 8:30 alle 19 e domenica 21 aprile dalle 8:30 alle 14 in Via Dei Nobili nel parcheggio di fronte al  Bar La Pergola
Locandina_Aido.jpg (198 KB)
Sarà l’occasione per volontari del sodalizio per  parlare con i cittadini airunesi  degli scopi e delle finalità dell’Aido, per diffondere ancora il messaggio di solidarietà e amore per la vita che stanno alla base della associazione e che in molti a Airuno hanno già accolto esprimendo la propria disponibilità alla donazione post mortem. 

Verrà celebrata nel contempo la “Giornata Nazionale della Donazione”  indetta dal Ministero della Salute per il 14 aprile, ma che AIDO Airuno unisce alla sua manifestazione.

Accanto a questo  la vendita di fiori e piante servirà  a raccogliere fondi per l’autofinanziamento del Gruppo di Airuno  per la realizzazione delle iniziative annuali, tra cui la presenza nelle scuole  airunesi per incontrare i ragazzi delle nostre scuole.
Date evento
da sabato, 20 aprile 2024 a domenica, 21 aprile 2024

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.