Airuno: la LIA riapre lo sportello bandi dal 26

banner blavellidesktop1105ok-87321.jpg
Sono ripresi, dopo lo stop di due anni causato dall'emergenza pandemica, i servizi gestiti dalla Libera Imprenditoria Associata, sodalizio con sede ad Airuno e attivo su tutto il territorio lombardo.
Infatti, apre da mercoledì 26 aprile lo "Sportello Bandi" rivolto alle attività imprenditoriali di piccole e medie dimensioni che necessitano di un supporto nella ricerca o nella presentazione di domande riguardo i bandi pubblici.

Come prima iniziativa, l'Associazione rende noto del bando promosso dal Distretto del Commercio del meratese che concede contributi economici indirizzato alle imprese site nel territorio del distretto. Lo sportello, gestito dall'Associazione, è aperto tutti i mercoledì dalle 10:00 alle 12:00, oppure su appuntamento, presso la Sede in Via Pizzagalli Magno - Stazione Ferroviaria. Il servizio è aperto a tutti gli interessati e offrirà un supporto per chi intende presentare la domanda al bando del distretto del commercio.

Inoltre, le attività imprenditoriali interessate al servizio potranno chiedere un appuntamento o presentarsi durante gli orari di apertura dello sportello per la ricerca di bandi attivi oppure per visionare nel dettaglio un qualsiasi bando di interesse per l'impresa. Per prendere un appuntamento è possibile visitare il sito web dell'Associazione www.liberaimprenditoriaassociata.it. L'appuntamento può svolgersi sia in presenza, presso la Sede dell'Associazione ad Airuno, sia da remoto mediante apposite piattaforme.

"L'attivazione dello Sportello Bandi è la prosecuzione dei nuovi servizi offerti dall'Associazione - afferma il presidente Rodolfo Manzocchi - Dopo gli incontri formativi online, lo Sportello Bandi può essere un valido e concreto supporto alle piccole attività che necessitano di una mano per reperire qualche fondo economico"

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.