Airuno: al via il rifacimento della segnaletica stradale

Da questa mattina il Comune di Airuno ha avviato i lavori di rifacimento della segnaletica stradale di alcune vie del paese.
L’ordinanza 24/2019, firmata dal sindaco Alessandro Milani, prevede un miglioramento della segnaletica orizzontale per ben 11 strade e parcheggi pubblici: dall’area del Municipio al parcheggio della Stazione, i parcheggi di Via F. Kennedy, Via Postale Vecchia, Via Pertini, Via Consorziale, Via E. Toti fino alla Piazza Fenaroli, dall’oratorio al parcheggio antistante la Scuola dell’Infanzia.

Piazza del Municipio

In campagna elettorale abbiamo preso un impegno: concentrare le risorse per un Piano Strade - afferma il vicesindaco e Assessore al bilancio Adriana Rossi - Nella prima variazione di bilancio infatti già abbiamo approvato 73.000€ per nuove asfaltature nei tratti più urgenti da utilizzare nell’immediato 2019 e questa settimana abbiamo dato il via libera al rifacimento della segnaletica orizzontale di 11 aree pubbliche. Tutta l’Amministrazione Comunale insieme al sindaco Milani si è data subito da fare per passare dalle parole ai fatti”.

Via Kennedy e oratorio

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.