Perego: compra un gratta e vinci da 3 euro, ne vince 200.000

Ha acquistato un Gratta e Vinci da 3 euro, ne ha vinti 200.000. Colpo grosso per un avventore del Bar della Curva a Perego. L’uomo, sulla cinquantina probabilmente residente in zona, dopo aver fatto colazione, al posto del resto ha chiesto un tagliando… facendo poi 13, in tutti i sensi.

Il biglietto vincente

Il biglietto che gli è stato consegnato dalla barista, della serie Goal Mondiale, legato dunque al calcio, gli ha riservato la grossa sorpresa proprio con il numero con cui, una volta, si vinceva alla schedina. Comprensibile l’iniziale stupore del cinquantenne che ha mostrato il Gratta e vinci alla titolare dell’esercizio chiedendo di controllarlo.
"Passa di qui spesso, era già capitato che dicesse che aveva vinto, scherzando. Per questo inzialmente non gli abbiamo dato più di tanto peso. Quando poi ho controllato, gli ho confermato che questa volta ne aveva vinti tanti" ha spiegato Paola, titolare del bar. Un altro cliente abituale era presente al momento della vincita. "Conosco quell'uomo, sono contento per lui perchè quei soldi sono andati a buon fine" ha commentato. "Gli abbiamo subito consigliato di recarsi in banca per mettere al sicuro la sua fortuna".


Al Bar della Curva è la prima volta che viene vinta una cifra tanto grande, anche se non sono mancate vincite minori dell'ordine dei 10.000 €.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.