Merate: in 250 alla camminata dell’Unitalsi ''Due piedi e due ruote'', 8 km per la città

È arrivata alla sua 21^ edizione l'annuale camminata non competitiva "Due piedi e due ruote", promossa dall'Unitalsi della sezione di Merate in collaborazione con Antisopore, che si è svolta nella mattinata di domenica 9 settembre e ha visto la partecipazione di circa 250 persone.


A ritirare il proprio cartellino poco prima del momento del "via", fischiato alle 9.45, c'erano adulti, bambini accompagnati dai genitori, ragazzi disabili e amici a quattro zampe, molti di loro muniti del solito palloncino colorato che ha ravvivato il cordone di persone che da Piazza Prinetti e Via Baslini è partito alla volta di questi 8 kilometri non competitivi tra le vie del paese.

Molte anche quest'anno le associazioni che hanno aderito all'iniziativa e che erano presenti con i propri stand durante il percorso e nel centro meratese. L'appuntamento è poi proseguito, come di consueto, con le premiazioni dei primi arrivati, un pranzo in compagnia presso la sede dei vigili del fuoco di Merate ed un pomeriggio di intrattenimento.

Si ringrazia Luigi Di Domenico per il contributo fotografico

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
S.T.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.