Airuno: una targa commemorativa per la leva del 2008

Ha avuto luogo sabato 26 settembre ad Airuno presso il parchetto Anita Pizzagalli Magno l’affissione della targa celebrativa per la leva del 2008.
AirunoPosaTarga.jpg (447 KB)
L’iniziativa, nata quest’anno e promossa in questa occasione dalla pro loco, si inserisce nelle celebrazioni generali per la “festa del paées” e vede protagonisti i neo maggiorenni del paese.
AirunoPosaTarga_2.jpg (614 KB)
La targhetta, che recita “volate in alto, il futuro è vostro”, presentata giovedì sera in occasione della consegna delle Costituzioni ai ragazzi, è stata affissa dal diciottenne Francesco Brambilla, in presenza del sindaco Gianfranco Lavelli, del presidente della pro loco Thierry Averna e della vicepresidente Sara Longhi.
AirunoPosaTarga_3.jpg (1.04 MB)
Proprio il sindaco ha avuto l'occasione di prendere la parola per un breve intervento, augurandosi che “questa iniziativa continui anche in futuro, con la speranza che negli anni a venire anche le altre associazioni possano continuare questa tradizione”, ricordando ancora una volta la scritta sulla targhetta, un modo per affidare ai ragazzi un messaggio e un augurio di speranza per il loro futuro.
AirunoPosaTarga_4.jpg (1.00 MB)
AirunoPosaTarga_5.jpg (1019 KB)
T.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.