Merate: l'estate in oratorio tra laboratori e testimonianze
Sono settimane ripartite tra gioco, laboratori, preghiera e incontri con le realtà del territorio, che lasceranno il segno negli oltre 250 iscritti all'oratorio di Merate.



Guidati da una settantina di animatori, sotto la supervisione di don Davide Serra e di un gruppo di volontari i frequantanti il centro estivo stanno vivendo giorni intensi dove la spensieratezza fa il paio con la voglia di divertirsi e di stare con gli amici.

Divisi per età i ragazzi si sbizzarriscono tra laboratori di cucina, ceramica fredda, intelligenza artificiale per poi prendere parte agli incontri con le istituzioni, come il sindaco e i carabinieri, o con realtà importanti del territorio quale gli ospiti e gli operatori dell'istituto Frisia.

A regalare loro momento di svago ci sono anche i membri del CAI, dell'atletica e dello Shotokan Ryi oltre che di Nova danza che insegnano loro i rudimenti delle varie discipline.
Guidati da una settantina di animatori, sotto la supervisione di don Davide Serra e di un gruppo di volontari i frequantanti il centro estivo stanno vivendo giorni intensi dove la spensieratezza fa il paio con la voglia di divertirsi e di stare con gli amici.
Divisi per età i ragazzi si sbizzarriscono tra laboratori di cucina, ceramica fredda, intelligenza artificiale per poi prendere parte agli incontri con le istituzioni, come il sindaco e i carabinieri, o con realtà importanti del territorio quale gli ospiti e gli operatori dell'istituto Frisia.
A regalare loro momento di svago ci sono anche i membri del CAI, dell'atletica e dello Shotokan Ryi oltre che di Nova danza che insegnano loro i rudimenti delle varie discipline.
S.V.
























