Allerta da ATS per la situazione di forte disagio dovuta al caldo

Le amministrazioni comunali, come previsto nel Piano Emergenza caldo dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza, segnalano che la situazione di FORTE DISAGIO da Calore segnalata in data 18 Giugno  prosegue anche nei giorni del 22, 23 e 24 per tutto il territorio di ATS Brianza. 
CLICCA QUI per il bollettino
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.