La Valletta: i centauri di Antiche Moto Brianza portano viveri per i più bisognosi

Un grande successo la quinta edizione della “Befana dell’Asi” organizzata dal Club Antiche Moto Brianza, in collaborazione con la Comunità Pastorale Sant’ Antonio Abate e 
con il patrocinio del Comune di La Valletta Brianza, presso il Chiostro di Perego, bellissima sede del Club stesso. Sfidando un freddo pungente generosi soci del club e comuni cittadini hanno portato in dono scatole cariche di derrate alimentari, viveri che sono stati consegnati alla signora Cristina  della Caritas  de La Valletta Brianza e che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà.

Galleria fotografica (vedi tutte le 29 immagini)


Erano presenti all’evento, oltre al Presidente del Club  Angelo Pellegatta e tutti i consiglieri, il Vicesindaco  de La Valletta Brianza Peter Sironi e Anna Perego, Assessore alla Cultura. Dopo la benedizione degli alimenti che sono stati donati e una breve preghiera fatta da Don Luigi Carrara, tutti i presenti hanno potuto godere di un buffet dolce e salato sotto gli splendidi portici del seicentesco Chiostro dove si potevano ammirare anche bellissime moto e auto d’epoca.
Graziella Rocca  Foto di Marco Montanelli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.