Airuno: un musical a favore di 15 bambini con disabilità

banner bglobohomebig-33400.jpg
Si terrà sabato 10 gennaio alle ore 21:00 presso il salone dell’oratorio di Airuno il musical “The Greatest Show”. Lo spettacolo è promosso da Probabilità APS, associazione impegnata nel sostenere interventi a favore di 15 tra bambini e  bambine con disabilità, in particolare disabilità complesse, del territorio del Meratese e nella fattispecie alcuni ad Airuno. 
Airuno_Greatest_Show.jpeg (221 KB)
“Nel nostro Comune, l’associazione ha attivato nei mesi scorsi un importante percorso di arteterapia presso la scuola primaria di Airuno, coinvolgendo 5 bambini con disabilità e/o disturbi del neurosviluppo” spiega Il Sindaco Giafranco Lavelli a nome dell’Amministrazione Comunale, invitando tutta la cittadinanza a partecipare numerosa. “Un progetto analogo prenderà avvio nel secondo quadrimestre anche presso la scuola secondaria, grazie alla generosità di alcuni concittadini. È fondamentale che, come comunità, partecipiamo a questi momenti gioiosi che generano e rafforzano i legami tra tutti noi, soprattutto nei confronti di chi vive condizioni di maggiore fragilità.
Sentirsi comunità significa condividere esperienze, essere presenti e far sentire la nostra vicinanza a chi affronta situazioni difficili. Vi aspettiamo numerosi”. 
Date evento
sabato, 10 gennaio 2026
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.