Paderno: raccolta fondi per la caldaia della Parrocchia

Un gesto concreto di solidarietà per sostenere uno spazio fondamentale della vita comunitaria: è questo l’obiettivo della raccolta fondi promossa dalla Parrocchia S.M.A. di Paderno d’Adda per far fronte ai costi sostenuti per la sostituzione delle caldaie dell’oratorio e della chiesa.
Tra il 2024 e il 2025, infatti, si è reso necessario intervenire sugli impianti di riscaldamento ormai vetusti, al fine di garantire ambienti riscaldati e acqua calda agli edifici parrocchiali. Un intervento indispensabile per poter continuare a offrire servizi di catechesi, attività sportive e ricreative, momenti di intrattenimento per le famiglie e celebrazioni religiose.
PadernoCaldaiaOratorio.jpg (197 KB)
L’aumento generale dei costi e il sopraggiungere di spese impreviste hanno però reso difficile coprire interamente l’investimento, che ammonta complessivamente a 16.000 euro, di cui finora è stato possibile saldare solo una parte.
Per questo la parrocchia lancia un appello alla comunità: un’offerta libera alla raccolta fondi contribuirà a ripagare i costi sostenuti e mantenere vivo un tassello importante della vita comunitaria locale.
Come segno di ringraziamento, i donatori che contribuiranno con offerte superiori ai 25 euro saranno omaggiati con un aperi-pranzo.
Donare è semplice e possibile in qualsiasi momento:
●        tramite smartphone, utilizzando il QR code presente sulla locandina;
●        dal computer, collegandosi alla pagina dedicata su Rete del Dono al seguente link:
https://www.retedeldono.it/h/646261
Sono accettati pagamenti tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.