Brugarolo: uomo colto da malore, sbanda con l'auto e travolge un 17enne in bici e trancia il tubo del gas
Esattamente come l'incidente che si è verificato in via Donato Frisia, anche il sinistro registratosi all'incirca un’ora prima a Brugarolo ha avuto lo stesso copione.
Un uomo, che si trovava alla guida di una Mercedes, stava percorrendo via XXV Aprile in frazione di Brugarolo, provenendo dal passaggio livello di Ronco Briantino. Giunto a un centinaio di metri dal semaforo il 64enne ha probabilmente accusato un malore. Con l'autovettura si è così spostato sulla destra, senza però riuscire a fermarsi in tempo e travolgendo un giovane che usciva dal condominio dove risiede, spingendo a braccio la sua bicicletta.

Il ragazzo di 17 anni è finito a terra riportando contusioni varie, ma fortunatamente non gravi. L'autovettura ha fermato la sua marcia contro la recinzione di confine sulla strada, andando però a tranciare il tubo del gas.
Anche in questo caso, sul posto si sono portati in forze Vigili del Fuoco, personale sanitario e agenti della Polizia Locale. Mentre gli uomini del 115 provvedevano a mettere in sicurezza l'aria chiudendo la conduttura del gas, i paramedici hanno preso in cura i due feriti, trasportandoli poi in codice giallo a Merate.
I vigili urbani si sono occupati invece della viabilità, particolarmente congestionata e rallentata a quest’ora della giornata





I vigili urbani si sono occupati invece della viabilità, particolarmente congestionata e rallentata a quest’ora della giornata























