Merate: donna colta da malore mentre percorre via Frisia, si schianta contro la colonnina del gas e contro un altro veicolo. È grave

Stava percorrendo via Donato Frisia quando, probabilmente per un malore, ha sbandato andando a schiantarsi contro il muro di recinzione alla sua destra, che costeggia il bar la Terrazza. Un impatto molto violento che ha scardinato la tubazione del gas e che ha portato la macchina a tamponare un veicolo che si trovava fermo allo stesso ‘stop’ e uno successivo, che lo precedeva. 
Merate_incidente_terrazze5.jpg (79 KB)Merate_incidente_terrazze4.jpg (78 KB)

Il primo a chiamare i soccorsi, allertando la centrale operativa del 112 sulla gravità della situazione è stato Angelo, il gestore del bar. Sul posto si sono portati il personale sanitario con gli uomini dell'Arma e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, visto il rischio di fuga gas causato dall'impatto dell'autoveicolo contro da colonnina di distribuzione. 
Merate_incidente_terrazze3.jpg (91 KB)Merate_incidente_terrazze2.jpg (141 KB)

La prima a essere stata soccorsa è stata la donna che si trovava al volante dell’utilitaria rossa che ha sbandato ed è finita contro il muro, causando poi il tamponamento a catena. Caricata in ambulanza, è stata poi presa in carico dal medico giunto in elicottero, atterrato nella piazzola predisposta a Pagnano nei pressi dell'oratorio
Merate_incidente_terrazze1.jpg (111 KB)Merate_incidente_terrazze6.jpeg (101 KB)
Anche le persone coinvolte nel sinistro a seguito del tamponamento sono state prese in carico dai sanitari, ma le loro condizioni, diversamente dalla conducente dell'utilitaria rossa, non sembrano destare particolare preoccupazione. Qualche disagio alla circolazione, in quanto il traffico proveniente da viale Lombardia ha subito rallentamenti. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.