AIPA: pranzo di Natale e il saluto al presidente Alvaro

Soci e simpatizzanti di AIPA (associazione italiana pazienti anticoagulati) si sono ritrovati per il tradizionale pranzo di Natale.
AipaPranzoNataleSoci__1_.jpg (97 KB)
AipaPranzoNataleSoci__3_.jpg (104 KB)
AipaPranzoNataleSoci__6_.jpg (89 KB)
Quest'anno, però, il conviviale ha avuto un sapore ancora più importante perchè lo storico presidente Antonio Alvaro ha passato il testimone a Celestino Brambilla e mantenendo la carica di vice alla guida del gruppo che opera sui presidi sanitari di Merate e Lecco.
AipaPranzoNataleSoci__4_.jpg (89 KB)
AipaPranzoNataleSoci__5_.jpg (97 KB)
AipaPranzoNataleSoci__7_.jpg (35 KB)
Celestino Brambilla, Antonio Alvaro, Nicoletta Erba

E' stato eletto e confermato il direttivo con Betty Rondinelli come segretaria Nicoletta Erba e Anna Maria riva come consigliere.
AipaPranzoNataleSoci__8_.jpg (60 KB)
Durante l'incontro è stato letto un testo carico di gratitudine e di affetto verso il presidente uscente per tutto quanto fatto e per l'impegno alla crescita e alla diffusione dell'associazione e delle sue finalità.
Carissimo Presidente Antonio Alvaro a nome di tutto il Consiglio Direttivo e dell’intera Associazione, ti porgo la nostra più profonda gratitudine. Questo non è un momento di semplice congedo, ma un’occasione per onorare il contributo straordinario che hai mandato alla nostra comunità negli ultimi 11 anni. E’ stato un privilegio e un onore camminare al tuo fianco. Abbiamo visto in te non solo una guida autorevole, ma un vero e proprio faro per tutti noi. La leadership e l’impegno. Vogliamo ringraziarti, in particolare, per tre elementi fondamentali della tua leadership. Ci hai mostrato la strada. Grazie alla tua capacità di guardare avanti, l’associazione ha saputo superare momenti difficili e ha saputo cogliere opportunità che prima sembravano irraggiungibili. Sappiamo quanta energia e quanto tempo hai dedicato, spesso sacrificando i tuoi spazi personali. La tua dedizione è stata un esempio per tutti i membri del Direttivo e per i volontari. Al di là delle strategie, ci hai sempre trattato con rispetto e fiducia. Hai valorizzato ogni contributo, trasformando il nostro direttivo in una vera e propria squadra coesa e motivata. Quello che ci lasci non è solo un’Associazione solida, ma un tesoro di esperienze e insegnamenti. Porteremo avanti il tuo lavoro con impegno di onorare le fondamenta che tu hai costruito. Ora che hai deciso di ritirarti per motivi personali ti auguriamo di cuore tutto il meglio. Sarai sempre una parte fondamentale della nostra storia e un socio onorario nel nostro cuore Grazie Presidente Alvaro Antonio per tutto quello che sei stato e che sarai per noi. Sarai Vicepresidente, per te la porta dell’associazione sarà sempre aperta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.