Imbersago: in tanti alla cena di Natale del Rotary Club

Nella serata di venerdì 12 dicembre, i soci del Rotary Club di Merate Brianza si sono ritrovati al ristorante Lido di Imbersago per una cena in compagnia per celebrare il Natale.
ImbersagoCenaRotary__28_.jpg (500 KB)
ImbersagoCenaRotary__14_.jpg (530 KB)
Un'occasione per accogliere ufficialmente un nuovo membro, l'ingegnere nucleare Paolo Vivani, con la cerimonia di consegna della spilla e la dichiarazione di impegno nel club.

Galleria fotografica (vedi tutte le 31 immagini)


Il presidente Marco De Capitani ha ricordato i progetti e i concorsi portati avanti con le scuole, tra le quali il Liceo Agnesi e l'ITS Viganò, il libro “Il fiume dei sogni” realizzato in collaborazione con l'Ecomuseo e l'impegno al sostegno del territorio, come si farà nel 2026 con un intervento stimato a 28.000 euro per la ristrutturazione delle canne dell'organo di Montevecchia, tramite la partecipazione a un bando che si chiuderà a febbraio.
ImbersagoCenaRotary__13__prima.jpg (440 KB)

Ruggero Riva, Paolo Vivani e Marco De Capitani

ImbersagoCenaRotary__27_.jpg (521 KB)
Dopo aver gustato un ricco menù, la serata si è conclusa con un brindisi al nuovo anno e la consegna di un piccolo dono ai presenti.
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.