Le occasioni

Gentile Direttore.
Nel mentre prosegue il genocidio a Gaza, in Cisgiordania esercito e coloni abbatono case, sradicano ulivi millenari, torturano, assassinano i contadini palestinesi, mentre a Gaza muoiono bambini al freddo e in mezzo a fango e acqua.
Gli scarti renziani infiltrati nel PD mossi dall'ultrà sionista Fiano, Fassino, Guerini, Malpezzi, Gori, Picerno, Madia, Moretti, per voce di Delrio, hanno presentato un DDL che punirebbe chiunque criticasse gli assassini di Tel Aviv, qualunque critica verrebbe pesantemente  sanzionata, con l'accusa di antisemitismo, come se i propagatori di antisemitismo come sostiene Anna Foa non fossero i criminali che occupano la Palesina da settantasette anni.
Una grande pretesto per Elly Schlein di di cacciare finalmente questi loschi figuri, un'occasione che NON può perdere, tra l'altro il secondo fine di tale squallida fronda è mettere la Segretaria in difficoltà, li deve espellere, se lo farà prometto che voterò PD alle prossime elezioni, credo che sarei in ottima e numerosa  compagnia.

Giorgetta invece, sa benissimo come sfruttare le occasioni, ha messo su un circo a cui ha invitato tutto il cocuzzaro desto/centrista, l'egocentrismo dei vari Calenda, Renzi, Giggino Di Maio, Bonelli, Il destroso Minniti, Conte che pur di partecipare si eviterebbe, trovo assurdo che ad incensare Meloni ci sia anche Abu Mazen in tour pur di non combattere gli assassini sionisti. Bene ha fatto Elly a non partecipare pretendendo un confronto diretto con la Presidente del Consiglio.

Concludo con una precisazione rivolta a Giuseppe, la famiglia della baracca nel bosco non ha esagerato mangiando funghi, come lui sostiene, io ne sono golosissimo, mangerei solo quelli, mi è capitato di esagerare ma non sono mai stato trasportato in elicottero al pronto soccorso, come accaduto loro, forse perché mangio solo porcini e finferli.
Grazie per l'attenzione. 
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.