A.S.D. Merate Atletica: si conclude un anno ricco di successi

L’anno che volge al termine ha riservato numerose soddisfazioni all’A.S.D. Merate Atletica Promoline; atleti, istruttori, dirigenti e genitori hanno vissuto una serata insieme per festeggiare gli ottimi risultati individuali e di squadra ottenuti nel 2025.
PremiazioniAsdAt2.jpg (112 KB)
PremiazioniAsdAt6.jpg (122 KB)
Al termine della cena i presenti hanno potuto rivivere i momenti più belli della stagione attraverso foto e video e sono stati premiati gli atleti e le atlete che si sono distinti per le prestazioni tecniche ottenute o per le vittorie nei campionati di categoria.
PremiazioniAsdAt1.jpg (47 KB)
PremiazioniAsdAt3.jpg (73 KB)
Oltre ai numerosi titoli di campione provinciale individuale, i gialloblù si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali a squadre Cadetti (under 16) nelle prove multiple e hanno conquistato piazzamenti tra le prime 10 squadre nei campionati regionali di società giovanili su pista: 4° posto per le Ragazze (under 14), 8° posto per i Cadetti e 9° posto per i Ragazzi; inoltre, i meratesi sono stati costantemente presenti nelle rappresentative provinciali impegnate in gare regionali e interregionali.
PremiazioniAsdAt4.jpg (90 KB)
PremiazioniAsdAt5.jpg (89 KB)
Infine, un riconoscimento speciale è stato attribuito a Filippo Vedana per i numerosi successi ottenuti a livello nazionale tra gli Allievi (under 18) e per le prestazioni fatte segnare nei 60 m ostacoli e nei 110 m ostacoli, che l’hanno anche portato a vestire la maglia azzurra.
PremiazioniAsdAt7.jpg (54 KB)
PremiazioniAsdAt8.jpg (66 KB)
PremiazioniAsdAt9.jpg (65 KB)
Come ha ricordato il presidente Giuseppe Cerrano, gli ottimi risultati conquistati nel 2025 sono stati il frutto dell’impegno e dei sacrifici di atleti e istruttori, con il fondamentale supporto di dirigenti e genitori. L’auspicio è che anche il 2026 possa riservare numerose soddisfazioni alla squadra e ai suoi atleti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.