Garofani rossi

Gentile Direttore.
Dopo un decennio di attacchi a tutto e a tutti, dai vaccini, alla negazione dei cambiamenti climatici, al vilipendio del buon senso, "la Verità" (ossimoro)  foglio brandito da Belpietro con tirature . . . . modeste. . . . .  ma titolare di consistenti aiuti governativi, lo paghiamo noi  pur rifuggendo l'acquisto! Il Direttorissimo  è finalmente riuscito a dettare l'agenda politica, lasciando a bocca aperta e invidia i vari Sechi, Sallusti, Cerno, e Velardi; ha infiltrato un collaboratore in una cena privata dove Garofano  ingenuo consigliere del Quirinale,  ex democristiano, si è profuso in discutibili scenari  con l'obiettivo ultra legittimo di evitare un ulteriore occupazione dell'estrema destra al potere, ma mettendo in minoranza  Elly Schlein in quanto troppo a sinistra.
Questo episodio ripulito è diventato:- Complotto del Quirinale per far cadere il governo Meloni-  la Calimera sempre alla ricerca di distrarre l'opinione pubblica da una legge di bilancio che colpisce il ceto medio, con una povertà assoluta pari a 5.7 milioni di italiani, con l' annientamento di quasi tutti i settori produttivi, mi fermo quì, ha ordinato ai suoi sottoposti di attaccare Mattarella, che ovviamente ha risposto da par suo.
L'obiettivo di Giorgetta è la Presidenza della Repubblica, quindi lo sconvolgimento della Costituzione, un autoritarismo di stampo Trumpiano, dobbiamo a chi ha lottato per la nostra libertà evitare questa ecatombe, con TUTTI  i mezzi che la Democrazia permette di usare.
Concludo con ennesimi consigli a Elly: impegnati a cacciare dal partito questi apprendisti stregoni ex renziani,  e poi...più concretezza nelle proposte e basta luoghi comuni, rischiamo seriamente che l'estrema destra sgoverni per i prossimi venti anni.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.