La Valletta: Mario Colombo e Anna Maria Riva, premiati
Il premio "Idealità" del comune di La Valletta brianza, come da indicazioni della preposta commissione valutatrice delle candidature, è stato assegnato a Mario Colombo mentre una menzione speciale è stata attribuita ad Anna Maria Riva.
La scelta, con delibera di giunta n. 157 del 18 novembre è ricaduta su due persone molto conosciute in paese che si sono spese per la comunità in nome della gratuità e dell'altruismo.

PREMIO IDEALITÀ 2025
IN OCCASIONE DEL 100° ANNIVERSARIO DALLA NASCITA DI DON PIERO POINTINGER
L’Amministrazione comunale, fatte proprie le motivazioni espresse dalla Commissione di Valutazione nominata per l’assegnazione delle benemerenze civiche 2025, con deliberazione di Giunta n.157 del 18.11.2025:
- ha assegnato il PREMIO IDEALITÀ al signor MARIO COLOMBO “per aver dedicato il suo tempo e le sue energie ai suoi concittadini avendo inoltre rivestito cariche nelle Associazioni locali quali: la presidenza dell’ARS, della Scuola Materna e dell’Associazione Orizzonti nonché vari incarichi in ambito comunale/amministrativo”;-
- ha attribuito una MENZIONE SPECIALE alla signora ANNA MARIA RIVA “per il suo impegno costante ad accompagnare bambini e ragazzi in un percorso di crescita attraverso il gioco, attività di gruppo, laboratorio e gite, aiutandoli anche nei primi passi verso un percorso di fede cristiana che permette di crescere e costruirsi come uomini e donne forti, solidi, consapevoli e cristiani impegnati, fedeli, autentici”.
La cerimonia di consegna delle benemerenze civiche si terrà sabato 29 novembre alle ore 21:00 presso l’Aula Magna della Scuola Media.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.























