Pace eterna sotto le macerie

Gentile Direttore
Con tutta la buona volontà non ho mai creduto che un narcisista  egolatra condannato per stupro e  bancarotta, fautore di una pericolosa tendenza autoritaria globale   e un criminale di guerra condannato per genocidio  dalla Corte Penale Internazionale potessero realmente  far finire la mattanza del popolo Palestinese.
E' riduttivo definire delirante il comizio dalla durata di quasi due ore, interrotto dalle servili ovazioni dei parlamentari e criminali seduti  sui banchi della Knesset,  l'egolatra in capo ha incensato il suo complice sostenendo che lo stesso sia un grande uomo, che la guerra ad Hamas sia stata vinta grazie alle splendide e copiose armi inviate dagli USA.
Il tour si è poi concluso a Sharm EL Sheikh  ospitato da un altro dittatore, Trump era attorniato da comparse in rappresentanza del mondo arabo e Meloni, l'ODG prevedeva la "firma dell'accordo di pace" la presenza di Netanyahu e di Hamas non era gradita, per la prima volta  nella storia dell'umanità un accordo di pace, un armistizio, un cessate il fuoco, è stato firmato in assenza delle parti in causa.
Alla domanda che c'azzecca Giorgetta in quel contesto, ha risposto Il Fatto Quotidiano di mercoledì, oltre a ENI e Saipem sono interessate ben sette aziende di costruzioni e quattro di infrastrutture fra cui Anas, una torta di 55/70 MLD pari al 10% del business, inoltre Crosetto manderà i Carabinieri, dimostrazione del peso del nostro Paese nel contesto internazionale
Si è parlato di fragilità del cessate il fuoco, io parlerei di inconsistenza, Il criminale di Tel Aviv ha già bloccato gli aiuti al valico di Rafat, ha trucidato cinquanta Palestinesi, è chiaro che l'obbiettivo dei nazi sionisti sia "finire il lavoro", Hamas ha fucilato una decina di collaboratori, spie israelite, niente male per il primo giorno di tregua,  disarmo di Hamas? Non pervenuto.

Quattro giorni dopo attacco russo all'Ucraina, Fifa e Uefa sospesero tutte le squadre russe dalle competizioni calcistiche internazionali, mentre sospendere la squadra israelita a detta dei vertici del calcio  mondiale, sarebbe ingiustificata, non servirebbe a nulla, ma davvero?  Ennesima VERGOGNA, la squadra Italiana ha giocato la partitaccia ieri a Udine; ci sono stati cortei di GIUSTA protesta, ovviamente anche disordini.
Sabato in prima pagina de Il Riformista è apparso un foto montaggio inserito nella foto storica della Conferenza di Yalta dove apparivano al posto di F.D Roosevelt Churchill e Stalin, Trump, Netanyahu e Meloni, didascalia: nuovo ordine  mondiale, non ci sono  limiti al servilismo idiota.
Grazie per l'attenzione 
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.