I risultati degli atleti del team Alba Orobia Bike

Ultimi impegni della stagione 2025 per gli atleti del Team Alba Orobia Bike Robbiate.
Per quanto concerne la strada, a Faloppio (Co) si è disputata la prova del circuito del Baby Challenger Lariano per Giovanissimi (7/12 anni) con in programma il trofeo memorial Piercarlo Mascetti.
TeamOrobiaBike.jpg (292 KB)
Straordinaria tripletta per il team robbiatese nella gara riservata ai G5 (11 anni). Sul gradino più alto del podio sale Valentino Casiraghi, con l’atleta decisamente in buona compagnia alla cerimonia di premiazione. Al secondo e terzo posto, infatti, si collocano i compagni di squadra Gabriele Passoni e Lorenzo Vitale: 23^ Mathias Valsecchi. La società robbiatese festeggia anche la vittoria di Chloe Galbiati nella prova delle G4 (10 anni). In campo maschile Ivan Parlato conclude al dodicesimo posto. Buone le prove disputate da parte di Ruggero Valtolina sesto nella gara riservata ai G3 (9 anni), con Alessio Parlato dodicesimo nella prova dei G2 (8 anni). 




Per quanto concerne l’attività della mtb, invece, appuntamento a Gorlago (Bg) con il cross country nazionale del memorial Nonna Bepina, prova del Trofeo Lombardia e del Bg Cup.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) Alex Galbiati termina al 39^ posto. In fascia II (14 anni) ottima prestazione da parte di Claudio Pizzato, con il biker lecchese, che archivia la sua prova conquistandoun brillante secondo posto, disputando una gara impeccabile, lottando fino all’ultimo metro, per la vittoria. Nella top ten, evidenziando ancora una buona condizione, Raffaele Doniselli: è nono. Diciannovesimo è Andrea Benatti. Ventesima posizione per Gabriele Bonfanti tra gli Allievi del I anno (15 anni). Ultima gara della giornata orobica, quella riservata agli Juniores (17/18 anni). Gabriele Tinti ha una buona gamba, rimanendo per più di due giri in lotta per il podio. Il brianzolo rimane a lungo in terza posizione. Poi un problema meccanico, e Tinti, inizia a perdere posizioni. Con tenacia Gabriele taglia il traguardo, archiviando la sua prova al nono posto: 21^ Samuele Fumagalli. 
https://www.facebook.com/TeamAlbaOrobiaBike/?locale=it_IT
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.