Merate, staff cine Manzoni: un eccesso di abbonamenti e un'errata comunicazione

Buongiorno direttore,
rispondiamo volentieri alla lettera inviata a Merateonline sulla stagione teatrale del Cineteatro Manzoni di Merate perché ci permette di spiegare come funziona l’organizzazione e fare chiarezza sulle attuali disponibilità.
Sicuramente c’è stato, da parte nostra, un errore di comunicazione, di cui non possiamo che scusarci: sul sito e sul cartellone presente in bacheca non abbiamo subito segnalato l’esaurimento, già con i rinnovi di giugno-luglio, dei biglietti disponibili per gli spettacoli in abbonamento. L’aumento considerevole di richieste di abbonamenti registrato anche quest’anno, con tanto di lista d’attesa per eventuali ritiri, non ci ha lasciato margine per l’acquisto di spettacoli singoli. Forse questo avremmo dovuto precisarlo meglio anche quella sera. ⁠
La fila per gli abbonamenti, raccontata nella segnalazione, era destinata a coloro che avevano già confermato e bloccato il proprio abbonamento, ma erano stati impossibilitati a effettuare il pagamento in loco durante il periodo estivo. Allo stato attuale gli spettacoli che possono ancora essere prenotati sono quelli extra, ossia: i due relativi al Teatro famiglie 25/10/25 - Bentornata Mercoledì e 7/02/26 – La meravigliosa fabbrica di cioccolato); Le Giannissime - 30/01/26; Secondo Orfea – 11/03/26 e l’evento speciale dii Natale, il 19/12/25, “Rejoice gospel choir”.
Cordiali saluti.
Lo staff del cineteatro
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.