Brivio: investimento in via per Airuno. Morte due ragazze di 21 anni travolte da un’auto. Illesa una terza persona

Tragedia nella tarda serata di oggi a Brivio, dove, in via per Airuno, poco dopo le 22 sono morte due ragazze di 21 anni.
Brivio_Mortale1.jpg (50 KB)
Secondo quanto è stato possibile apprendere al momento di andare in rete, pare che le giovani stessero transitando a piedi per la strada insieme a un’ altra amica dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio della palestra, dirette probabilmente alla Festa del Paese. La tragedia si sarebbe consumata poco dopo, quando una vettura, probabilmente per la scarsa visibilità, ha travolto due ragazze del gruppo dopo aver urtato un'auto in sosta. 
Brivio_Mortale2.jpg (80 KB)
L’automobilista sarebbe stato fermato pochi metri dopo l’impatto da alcuni passanti che si trovavano lungo via per Airuno. Immediato l’arrivo in posto di sanitari, che hanno preso in carico i coinvolti. Purtroppo per le due 21enni non c’è stato nulla da fare e il medico non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. La terza giovane, scampata all’impatto, è stata presa in carico dai sanitari. 
Brivio_Mortale3.jpg (76 KB)
Sul posto le operazioni di ricostruzione dell’accaduto e la raccolta delle testimonianze si sono protratte per diverse ore. La via è tutt’ora chiusa da ambo i lati, con la Polizia Locale posizionata all’altezza dell’oratorio e i Carabinieri a bloccare il transito dei mezzi provenienti da Airuno e dall’area industriale. 
Brivio_Mortale4.jpg (65 KB)Brivio_Mortale5.jpg (73 KB)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.