Merate: il sole accompagna il giro “Dalla torre al lago”
Non poteva esserci partenza migliore di questa mattina per il mese che la città di Merate ha dedicato allo sport. Una giornata soleggiata e fresca ha infatti accompagnato i partecipanti al primo appuntamento della rassegna che si è aperta appunto con la camminata “Dalla torre al lago”.

Radunati davanti al comune con alcuni membri dell'amministrazione, tra cui il consigliere Franco Tortorella che, forte anche della sua esperienza professionale, fa da referente per questo settore e ha promosso l'inserimento di Merate nella rete “Città sane”, i partecipanti ricevuti i ragguagli sono partiti per la passeggiata. Accompagnati dai walking leader dei gruppi di cammino hanno attraversato da sud a nord la città per arrivare sino al lago di Sartirana, in un clima di convivialità e condivisione. A prendervi parte non solo meratesi ma anche persone giunte da fuori provincia.

Radunati davanti al comune con alcuni membri dell'amministrazione, tra cui il consigliere Franco Tortorella che, forte anche della sua esperienza professionale, fa da referente per questo settore e ha promosso l'inserimento di Merate nella rete “Città sane”, i partecipanti ricevuti i ragguagli sono partiti per la passeggiata.
