La Valletta: festa per i 100 anni di Giovanni Panzeri
Grande festa a La Valletta brianza per i 100 anni di Giovanni Panzeri. L'amministrazione comunale si è unita alla famiglia nella giornata di martedì per onorare questo traguardo, raggiunto dopo una vita di lavoro e sacrifici.




Oggi, il signor Giovanni Panzeri ha compiuto 100 anni e questa mattina siamo passati presso la sua abitazione per augurargli buon compleanno.
L'importanza del vivere in famiglia e, con un poco di commozione, il ricordo dell'amata moglie Iolanda Bonfanti hanno contraddistinto il racconto di Giovanni che ci ha poi fatto presente il molto lavoro svolto nel corso della propria vita da quando, nel 1939, iniziò a lavorare.
Attorno a Giovanni abbiamo anche sentito l’affetto e visto la cura e l'attenzione che le figlie - Cecilia, Nicoletta ed Eleonora - e le nipoti - Francesca e Carlotta - prestano ogni giorno per il caro papà e nonno.
Auguri di cuore, Giovanni, da noi tutti e da tutta la nostra comunità!per l’Amministrazione comunaleMarco Panzeri, Peter Sironi, Anna Perego e Roberto FustellaSindaco, Vicesindaco, Assessore esterno e Consigliere
