Brivio: individuati i ladri che hanno scassinato la casetta dell'acqua

Si erano premurati di oscurare le due telecamere poste sopra la casetta dell’acqua prima di scassinarla e rubare il denaro che vi era all’interno, ma evidentemente, presi dalla fretta, non si sono accorti che sopra di loro c’era un altro “occhio” puntato: quello della telecamera montata sul palo accanto. 

Sono stati dunque individuati gli autori del danneggiamento e del furto avvenuto a Brivio negli scorsi giorni, dove appunto è stata scassinata la casetta dell’acqua posta nel piazzale del centro sportivo. 
Brivio_casetta_video.jpeg (84 KB)
Dopo l’episodio – l’ultimo dei tanti avvenuti nel recente periodo, prima a Lomagna, poi Montevecchia e Santa Maria Hoè – la Polizia Locale ha controllato le riprese e in poco tempo ha potuto risalire all’identità dei malviventi che, da quanto emerso, avrebbero già colpito con lo stesso modus operandi anche diverse casette di comuni della provincia di Monza e Brianza. 

Per avere un’idea più chiara gli agenti hanno analizzato anche le riprese delle videocamere di ingresso e uscita dal paese e così hanno potuto analizzare la dinamica degli spostamenti dei ladri. Le informazioni sono state trasmesse ai Carabinieri, che ora sono al lavoro per intercettare gli individui.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.