Milani, ma questa è una opposizione seria?

Egregio Direttore,
ma come si permette l’ex sindaco Alessandro Milani di giudicare il grado di “coinvolgimento” del consigliere comunale Galli Matteo all’interno del gruppo di maggioranza? Ma che ne sa lui??? Dice che il sindaco non ha ringraziato Galli per il suo operato!! Milani manco c’era alla presentazione stampa!!! E poi era assente anche il consigliere Dino Spada… però su lui non ha detto nulla.. chissà perché..
Ma in ogni caso….. sarebbe questa l’attenta e seria opposizione che da voce ai cittadini??? Ma che pensasse a come ha condotto il suo gruppo quando era sindaco visto che oltre ai 4 consiglieri più volte citati anche le tre persone non elette nel 2019 se ne sono andate dalla sua lista!!! 
Per il resto… non commento.. ma tanto è il basso livello politico che pubblicamente in un paese di meno di 3000 cristiani si va a toccare sciocchezze del genere e direttamente una persona, per giunta giovane, con delle insinuazioni basate sul nulla… lui che non ha detto una parola quando sono comparsi degli insulti contro il Sindaco Lavelli dopo le elezioni in centro paese… 
Povera Airuno. 
Una Airunese
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.