Brivio: 49enne vittima di un incidente sul lavoro a Vicenza

Le speranze erano appese a un filo. Purtroppo troppo sottile. E questa mattina, poco prima di mezzogiorno, i medici dell'ospedale San Bortolo di Vicenza dove era stato trasportato in condizioni disperate, ne hanno decretato la morte cerebrale.
Ennesima vittima di un infortunio sul lavoro Aldo Civillini, 49enne originario di Imbersago, dove vivono ancora i genitori, ma residente a Brivio.
Aldo_Civillini.jpg (142 KB)
Dal profilo Facebook
L'uomo, mercoledì mattina si trovava in un cantiere nel vicentino, per svolgere un lavoro per conto dell'azienda berganasca dove lavorava. Da quanto è stato possibile apprendere, il 49enne si trovava sul cassone di un furgone e aveva terminato lo scarico della merce. Per cause in fase di accertamento, non si sa se dovuto a un malore oppure a un piede messo in fallo, è caduto da un'altezza di un paio di metri battendo la testa al suolo.

Ad accorgersi del suo corpo riverso a terra, gli altri lavoratori che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Le condizioni del collega sono apparse da subito gravissime e, purtroppo, con il passare delle ore la situazione è precipitata fino al decesso di questa mattina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.