Imbersago: 23ª ed del trofeo ‘Erminia e Massimo Moratti’
Il tempo incerto di questo fine settimana non ha fermato la “Festa dello Sportivo”, organizzata ogni anno dall'Inter Club di Imbersago per celebrare sport, memoria, solidarietà e amicizia.
La manifestazione, giunta alla 23^ edizione, ha visto un'ampia partecipazione ai momenti di musica e buon cibo, ma soprattutto al “Trofeo Erminia e Massimo Moratti”, un torneo di calcio a cinque che si è concluso con una premiazione da parte del presidente dell'Inter Club Valentino Caimi, insieme a Massimo Moratti e la moglie Milly, che hanno ricevuto una targa in ricordo di Angelo Panzeri, l'ex presidente dell'Inter Club di Imbersago venuto a mancare lo scorso gennaio.
La squadra vincitrice è stata la Maltrainsema, che in finale ha battuto l'Inter Club 2 a 0. La coppa disciplina è stata conquistata dai Ciarlantans, il miglior giocatore è stato Stefano De Simone e il miglior portiere Alessandro Blanco .



Anche quest'anno la Festa ha riscosso un grande successo, promuovendo i valori dello sport, l'importanza dell'amicizia, del gioco di squadra, ma anche della passione e solidarietà , tutto racchiuso nel ricordo di amici e collaboratori che negli anni hanno mantenuto vivo l'Inter Club.

Maurizio Pirovano, Valentino Caimi, Roberto Colnaghi e Stefano Balconi

Maltrainsema

Alessandro Blanco

Inter Club

Ciarlatans
Caimi, insieme al vicepresidente Roberto Colnaghi e il segretario Stefano Balconi, hanno ringraziato tutti gli sponsor, i volontari, la Croce Bianca e Maurizio Pirovano del centro sportivo L'Amico Charly per l'aiuto e la collaborazione che ogni anno permettono lo svolgimento dell'evento.
Il momento di consegna targa a Massimo Moratti

Stefano de Simone
I.Bi.