Valletta: incidente tra auto e furgone sulla 342. Traffico

La provinciale che da La Valletta Brianza porta verso Bevera è stata completamente bloccata in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente che si è verificato poco prima delle 14. Da quanto è stato possibile apprendere, un’auto BMW e un camion con cassone sono entrati in collisione per cause al momento da accertare. 
LvbIncidenteStrada.jpg (230 KB)
LvbIncidenteStrada1.jpg (531 KB)Grande dispiegamento di forze sul posto tra cui Carabinieri, Vigili del Fuoco, ambulanza e automedica per i tre uomini rimasti coinvolti: due giovani di 25 e 35 anni e una persona di 90 anni. 
Incidente_Statale_Valletta.jpeg (140 KB)
Sia l’auto che il mezzo da lavoro erano rivolti in direzione Bevera quando è avvenuto il tamponamento, con la BMW finita con il cofano sotto la parte posteriore del camion. 
Per tutta la durata dei soccorsi il traffico è stato fatto defluire a corsie alterne. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.