Merate: la festa coi colleghi per la vigilessa Giovanna Magnani

Una festa con i colleghi del palazzo e in particolar modo con quelli di Polizia locale che per lei sono stati come una seconda famiglia, visto il tempo trascorso insieme.
FotoMagnaniStorica2.jpg (45 KB)
I vincitori del concorso nel gennaio 1983: Morea, Verde, Magnani, Minniti

FotoMagnaniStorica1.jpg (106 KB)
Corso di aggiornamento - Luglio 1983

I regali, i biglietti di auguri buoni a strappare un sorriso ma anche qualche lacrima e poi naturalmente il brindisi.
20250606_131456.jpg (379 KB)
20250606_131550.jpg (583 KB)
La vigilessa Giovanna Magnani si è congedata dalla città di Merate ricevendo e restituendo l'abbraccio a tutti coloro che in questi 42 anni e mezzo, qualcuno per più tempo altri per una frazione ristretta, ha avuto modo di incontrare.

Nella “sala acquario” del municioio venerdì, ultimo suo giorno di lavoro, ha incontrato gli amministratori e poi i colleghi dei vari uffici.

Galleria fotografica (vedi tutte le 27 immagini)


Il primo saluto è arrivato dal sindaco Mattia Salvioni che le ha consegnato un gagliardetto di Merate e una targa celebrativa della sua carriera, poi è stata la volta del comandante Davide Fortunato Mondella a nome del corpo e infine naturalmente di tutti gli altri dipendenti.
20250606_131929.jpg (522 KB)
Una festa semplice ma molto sentita che è stata un modo per salutare una collega che chiude una porta, quella lavorativa, per aprirne un'altra, quella della pensione, fatta di nuovi ritmi, obiettivi, incontri.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.