AS Merate volley: gli under 17 si aggiudicano il torneo a Imola

MerateFinaleVolley1.jpg (101 KB)
Quarto di finale contro Castellana. Partenza subito forte i ragazzi meratesi che grazie ad una buona attenzione in tutti i fondamentali e distribuzione del gioco di aggiudicano il set 25-12. Cambio campo e i gialloblu ripartono forte come nel primo set e si aggiudicano anche il secondo set 25-12 e accesso meritato alla semifinale. Semifinale che si gioca in tarda mattinata contro la formazione locale.
MerateFinaleVolley3.jpg (80 KB)
MerateFinaleVolley4.png (3.44 MB)
Inizio da "incubo" con un parziale di 7-0 per i  ns avversari ma i ragazzi sono bravi a non mollare e punto a punto si riportano sotto e hanno la possibilità di chiudere il set ma un errore ci porta allo spareggio ed Imola si aggiudica il set26-24. Si riparte e a questo punto i ns ragazzi partono subito forte e piano piano scavano un solco incolmabile per i ns avversari, chiudiamo il set 25-12. Si va al tiè break per aggiudicarsi l'acceso alla finale e nonostante qualche errore i ns ragazzi si aggiudicano il set 15-13. Miglior partita dei ns ragazzi con una buonissima squadra.
MerateFinaleVolley2.jpg (111 KB)
 Merate in finale per il primo e secondo posto contro san Miniato, la stessa formazione che ha "strapazzato" all'esordio. Si parte e si capisce subito che sarà una partita diversa e combattuta e i meratesi sono bravi a stare sempre in partita anche nei momenti di difficoltà. Ci aggiudichiamo il primo set 25-22. Si riparte si gioca ancora punto a punto poi i gialloblù prendono qualche punto di vantaggio che riescono a difendere con tutte le forze fino alla fine aggiudicandosi il set 25-23, 
Vinti partita e torneo.
S.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.