Olgiate: sanzione da 25.500 € a Trenord per "mancato" pagamento dell'indennizzo per ritardi e soppressioni

Ogni mattina prende il treno da Olgiate Molgora per raggiungere Milano, come migliaia di pendolari brianzoli e lecchesi. Ritardi, cancellazioni e disagi sono chiaramente diventati la normalità, ma questa volta ha deciso di non lasciar correre. Ha presentato la richiesta di indennizzo prevista dalle norme e, di fronte al mancato rispetto dei tempi da parte di Trenord, ha proseguito la sua battaglia rivolgendosi all'Autorità di regolazione dei











































































































