
Merate: 20 squadre per "Trenta ore nel pallone"
Grande successo per la 24ª edizione della “30 Ore nel Pallone”, il tradizionale torneo di calcio organizzato da OSGB Merate presso l’oratorio cittadino, che anche quest’anno ha saputo confermarsi come uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati del territorio.Un fine






























































































































