Imbersago: la biblioteca per chi è a casa c’è anche online

Un antidoto per facilitare le lunghe giornate a casa può essere anche quello suggerito nelle ultime ore dall'Amministrazione comunale di Imbersago. Grazie alla biblioteca comunale e il sistema bibliotecario lecchese, come è stato spiegato in una nota, è possibile accedere gratuitamente ad una serie di libri e riviste da scaricare in versione e-book. Nella comunicazione diffusa dal Comune, che riportiamo di seguito, tutti i dettagli:
Siete a casa e avete voglia di leggere un libro? Vi ricordiamo che la Biblioteca comunale di Imbersago è anche virtuale.
Il Sistema Bibliotecario mette infatti a disposizione degli utenti iscritti alla Biblioteca il servizio di prestito e consultazione digitale attraverso il catalogo mlol.
Al seguente indirizzo internet è possibile trovare informazioni sulle modalità per scaricare o consultare libri e riviste in versione e-book:
Nel rispetto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 contenute nel vigente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, si ricorda che la Biblioteca comunale di Imbersago è chiusa fino a data da destinarsi e tutti gli eventi sono annullati o rimandati.
L'invito a tutti i cittadini è quello di restare in casa. In compagnia di un buon libro, il tempo potrà trascorrere più facilmente.
 
L’Amministrazione comunale
A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.