Calco: un riconoscimento per Andrea Mandelli dall'amministrazione


Da sinistra Andrea Mandelli, la vicesindaca Rita Mauri e il sindaco Stefano Motta

È stata un' altra serata da ricordare per il cantante Andrea Mandelli, che dopo la strepitosa vittoria del Tour Music Fest 2019 (European Music Contest), un evento che raduna le giovani promesse da diversi Stati, è arrivato anche il riconoscimento del comune di Calco con una targa personalizzata, in apertura di consiglio.

“Oltre alla voce bellissima – ha affermato il vicesindaco Rita Mauri – sei capace di infondere le tue emozioni e la tua vita attraverso il canto, un grazie va rivolto anche ai tuoi genitori che sono stati capaci di accompagnarti in questo percorso di vita”.
“Nel conferirti questo premio – ha proseguito il sindaco Stefano Motta – tu possa ricordarti di Calco quando sarai nell'olimpo della musica”.

Il giovane calchese ha spiegato che la sua partecipazione all'European Music Contest è partita quasi come un gioco, senza alcuna speranza di vittoria. E invece anche ciò che credeva impossibile si è avverato.


I genitori di Andrea Mandelli

“Noi lo abbiamo sempre supportato – ha spiegato emozionata mamma Elena – su questa strada che ha deciso di percorrere, ora è a livelli molto alti, che nessuno si aspettava, in estate partirà per Boston in un college molto prestigioso, ci auguriamo che rimanga il bravo ragazzo che abbiamo cresciuto”.



Articoli Correlati:
D.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.