Lomagna: la classe del 1954 festeggia le 65 primavere con la maestra delle elementari

A Lomagna 30 coscritti della classe 1954 come da tradizione si sono ritrovati per festeggiare il 65° compleanno accompagnati dalla loro maestra, la signora Piera Fossati molto conosciuta per la sua lunga carriera nella scuola.


Sono stati tanti i momenti organizzati per rivivere con emozione gli anni trascorsi insieme sui banchi della scuola elementare di via Roma : la santa messa per ricordare chi non c'è più, il ritrovo al ristorante non solo per il pranzo e la torta delle grandi occasioni, ma anche per la proiezione delle foto di classe e di quelle dei 18 anni, la consegna di una piccola poesia in rima baciata ad ognuno dei presenti.

Per concludere non è mancato "L'appello" della maestra che ha regalato ad ogni suo alunno una pergamena piena di belle parole a ricordo della ricorrenza. Insomma una giornata festosa ed emozionante che rimarrà nel cuore dei partecipanti che vogliono ringraziare la loro maestra Piera per la sua partecipazione e stringersi intorno a lei con affetto e con mille auguri in occasione del suo compleanno che cade proprio nella giornata di oggi, lunedì 16 dicembre.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.