Merate: stage e cena di Natale con il maestro giapponese 10° dan Hiroshi Shirai e gli atleti dei dojo di karate Shotokan Ryu

banner bnoimeratedesktop-34703.jpg

Il maestro Hiroshi Shirai


Uno stage con un maestro, anzi "il maestro" per eccellenza e poi una cena tra amici o meglio in famiglia. Gli atleti dello Shotokan Ryu di Severino Colombo venerdì sera hanno preso parte a quasi due ore di allenamento sotto la guida di Hiroshi Shirai, colui che è considerato uno tra maestri più preparati al mondo nel karate.



Galleria fotografica (vedi tutte le 55 immagini)

Come ogni anno, la promessa di rivedersi 12 mesi dopo è stata rispettata e così Shirai ha calcato il parquet della palestra di Via Turati e si è dedicato totalmente ai suoi "ragazzi", piccoli e grandi proponendo loro una serie di kata da eseguire, dopo la dimostrazione dei suoi "discepoli", Rosario e Michele, e osservando attentamente i movimenti così da indicare loro errori e "finezze" per migliorare.

CLICCA SULL'IMMAGINE per ingrandire


Terminata la parte sportiva, l'affiatata "compagnia" si è spostata alla Cascina Salette di Verderio dove nella suggestiva location ha trascorso una piacevole serata, condita da ottime pietanze e da una squisita torta. L'occasione è stata propizia per ringraziare nuovamente "il maestro", nonché gli insegnanti della scuola, gli atleti e dare un assaggio del libro sulla storia della Shotokan Ryu che Severino Colombo ha redatto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.