Lecco: una giornata dedicata alla disabilità a Villa Gomes
Una giornata intensissima quella di domenica scorsa che come sempre è riuscita a richiamare e stupire molti dei partecipanti per la giornata dei ragazzi speciali organizzata dall’Associazione “La Carovana del Sorriso” in amicizia con le associazioni che si occupano e hanno a cuore la disabilità.



Un momento di condivisone per stare insieme alle famiglie e alle associazioni che ogni giorno si battono per il bene di chi è meno fortunato. ''Sono momenti che rimangono nel cuore, ci sono tanti progetti in corso e molte esperienze annuali che uniscono tutti noi e le varie forme di disabilità, nessuno escluso'' conclude così Gianni Leoni , figura storica del coordinamento handicap lecchese.

Sarà un anno pieno di impegni e voglia di fare. Carovana del sorriso ringrazia chi ha voluto contribuire alla buona riuscita dell'evento : oratorio di Maggianico, Fare Ambiente, gli arcieri del lyon 4, il cerchio tondo, ortoteatro di Pordenone, Fabio Tamandi, Alessandro Palermo, Padre Melchiorre del Pime e tutti i suoi volontari.























