Merate: al Viganò la maturità si è conclusa Tutti promossi.Agnesi orali ancora in corso

Per gli studenti di quinta dell'Istituto Viganò la maturità è ufficialmente finita. Quelli del vicino Liceo Agnesi, invece, dovranno portare pazienza ancora un po', ma anche per loro il tempo da trascorrere alle superiori è agli sgoccioli. Nel primo caso gli ultimi scrutini si sono chiusi oggi dopo le 12, quando sono terminati anche le rimanenti interrogazioni orali delle due classi di informatica.

Istituto Vigano' e Liceo Agnesi

 

Il bilancio, infine, è stato positivo per tutti. I 159 tra ragazzi e ragazze del Viganò che hanno sostenuto la maturità hanno tutti ottenuto il diploma. Vuoto l'elenco dei bocciati, anche se non era andata altrettanto bene in fase di ammissione degli studenti di quinta che ne aveva bloccati in tutto cinque, costretti l'anno prossimo a ripetere la quinta. Tra i promossi, inoltre, si sono distinti tre studenti licenziati dalle superiori con il 100/100 (e in due casi anche con la lode). In 5B AFM è stata Raffaella Colombo a brillare ottenendo un punteggio di 100 e lode, così come il compagno di 5G Informatica Gianluca Pironato. 100, ma senza lode, anche per Michela Fumagalli di 5D.

Quattro al momento le classi dell'Agnesi scrutinate delle quali è stato possibile recuperare i dati. Tra queste la 5A Scientifico, dove tutti e 24 gli studenti sono stati promossi e in tre hanno preso 100/100: Elena Carini, Alessandra Casiraghi e Marta Vesce. In 5A Scienze Applicate, invece, il massimo dei voti lo hanno preso due studenti, Davide Brioschi e Andrea Ghisoni. Tutti i loro compagni, comunque, sono stati promossi. En plein anche in 5B Linguistico. Promossi tutti e 27 gli studenti e il 100 andato a Marta Valtolina. Nella 5C Linguistico, infine, la maturità si è conclusa per tutti e 21 gli studenti con un esito positivo e il 100/100 con la lode lo ha preso Martina Riva.

Per visualizzare i tabelloni con gli esiti clicca sulle classi:

ISTITUTO VIGANO'











LICEO AGNESI






L'appello che rivolgiamo agli alunni che hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100 o 100/100 con lode) è quello di inviarci una loro fotografia da pubblicare, utilizzando l'indirizzo email:

redazione@merateonline.it o il contatto Whatsapp al numero 340.957.40.11

A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.