Merate: gli ''Scollegati'' in TV a Reazione a catena sulla RAI

Un derby tutto lecchese (zona sud della provincia) sulla ''campo da gioco'' degli studi RAI di Napoli.

Gli ''Scollegati'', ovvero i meratesi Luigi, Giulio e Marco

Il programma è quello condotto da Marco Liorni e in onda all’ora di cena, ''Reazione a catena'', che nella puntata di mercoledì sera, 19 giugno, ha visto contrapposte due formazioni entrambe provenienti dalla provincia di Lecco.

I ''Bla Bla'': Giorgia, Gabriele ed Elisa

Da una parte i meratesi Luigi, Giulio e Marco per il team degli ''Scollegati'' e dall’altra i campioni in carica del programma, ovvero i ''Bla Bla'' con Giorgia, Gabriele ed Elisa "frequentatori" del casatese, in particolare due sono ex studenti di Villa Greppi.

Breve, seppure intensa, l’esperienza in tivù dei tre meratesi, nella vita amici e compagni di squadra (e inoltre Luigi e Marco erano colleghi di lavoro fino a poco tempo fa), terminata alla prima apparizione televisiva dopo aver dato del filo da torcere ai loro conterranei.

I ''Bla Bla'' si sono confermati vincitori in carica del programma dopo che nella puntata dello scorso 16 giugno avevano spodestato i precedenti campioni.

Anche il presentatore Liorni, all’inizio della puntata, ha spiegato al pubblico che le due squadre in gara provenivano dalla stessa zona e quello in procinto di disputarsi sarebbe stato perciò un derby in piena regola.
A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.