Merate: successo per il 6° torneo di burraco dell'AIDO

Nella serata di sabato 30 marzo si è disputato con successo il 6° torneo di burraco organizzato dall'AIDO di Merate presso il salone della R.S.A. Villa dei Cedri, con la partecipazione di centrotrenta giocatori. Le vincitrici del torneo sono state Giancarla Canziani e Paola Bonacina (prima coppia classificata), seguite da Felicita Nava e Virginia Spreafico (seconde), e da Annamaria Ravazi e Ambrogio Lavelli (terzi).



Durante la serata i volontari Aido hanno offerto un piatto di lasagne, accompagnate da un ricco buffet salato, torte e caffè. Tutti i giocatori hanno ricevuto un premio ed un piccolo omaggio dell'associazione. Il presidente e il consiglio direttivo ringraziano sentitamente tutti i partecipanti e tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.




La finalità principale dell'AIDO è la sensibilizzazione alla donazione degli organi dopo la morte. Ora è possibile dare il proprio consenso anche presso gli Uffici anagrafe dei Comuni.



I volontari della sezione di Merate, intanto, sono già pronti ad essere protagonisti dei prossimi appuntamenti dell'associazione: il 14 aprile, in occasione della Giornata Nazionale della Donazione e dei Trapianti indetta dal Ministero della Salute, saranno presenti in Piazza Prinetti con un gazebo; il 2 giugno si disputerà poi presso l'Oratorio di Pagano il 6° Torneo Green Volley alla memoria di Fiore Milone, in collaborazione con la società sportiva AC Pagnano.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.