Cernusco: Iacchetti raddoppia. Fa 'pienone' il 3, replicherà il 4

La stagione 2019 di "Stasera è... teatro" a Cernusco Lombardone partirà con un successo annunciato. Il primo spettacolo in programma per domenica 3 febbraio, ore 20.45, con il volto noto di Striscia la notizia Enzo Iacchetti è già tutto esaurito al Cineteatro San Luigi. Proprio per il risultato delle prevendite l'organizzazione ha previsto la replica per il giorno successivo, lunedì 4 febbraio, allo stesso orario. Si tratta della prima del nuovo spettacolo portato in scena da Iacchetti dal titolo "Libera nos Domine" (la regia è di Alessandro Tresa), un ottimo auspicio per l'intera tournée. L'influenza di Giorgio Gaber - dopo la proposta di "Chiedo scusa al signor Gaber" - si avvertirà anche in questo spettacolo che riprenderà il genere del Teatro-Canzone. Ironia e provocazioni sono il marchio di fabbrica per affrontare però anche temi complessi sul progresso, l'amore e l'amicizia, l'emigrazione, la religione, fino a proporre una sua ultima ipotesi di rivoluzione. Un elisir di risate ed emozioni.



Per la seconda data ancora disponibile è vivamente consigliata la prenotazione (biglietti a posto unico di 10 euro), rivolgendosi ai seguenti recapiti:
Comune di Cernusco Lombardone - Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13.
segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it
amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it

La rassegna cernuschese proseguirà sabato 9 febbraio, alle ore 20.45 con la violinista lituana Saule Kilaite, con originali reinterpretazioni di brani, spaziando dalla classica al pop. Sabato 2 marzo, sempre alle ore 20.45, Paolo Migone porterà il suo "Beethoven non è un cane". Si prosegue il 6 aprile alle 20.45 con "Caveman" recitato da Maurizio Colombi. Chiude il calendario sabato 13 aprile alle ore 20.45 il Maestro Federico Porcelli, direttore della Corale di Cernusco Lombardone con il concerto "Ragione e sentimento". Eseguirà brani di Beethoven, Chopin e Liszt.


M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.