STUDIO LEGALE CREA: NUOVA LOCATION PER UN TEAM CHE CRESCE

Messaggio promozionale
Inizialmente era solo un pezzo di carta incorniciato, appeso in una stanza troppo grande.
Era un sogno, un'ambizione che lottava per sopravvivere in una piccola realtà di provincia. Una visione che nel corso degli ultimi 15 anni è diventata una realtà. Lo Studio Legale Crea è oggi infatti un punto di riferimento nel panorama dell'assistenza legale, rivolgendo la propria esperienza e professionalità sia nel diritto civile che penale. Tutto nasce nel piccolo centro di Ronco Briantino dove l'Avv. Antonino Crea ha aperto il suo primo studio; la giovane età, le difficoltà, e i clienti che guardavano un po' scettici quel ragazzo così giovane eppure così intraprendente, sono stati i primi ostacoli che Antonino ha dovuto superare. Ben presto però, partendo dall'assistenza nell'infortunistica stradale, l'Avv. Crea è riuscito a guadagnarsi la fiducia dei suoi assistiti, incoraggiandolo a misurarsi con altre branche del diritto.

E così, dopo un'esperienza di attività pressoché solitaria, è nato lo Studio Legale che oggi conosciamo, capace di richiamare a sé professionisti brillanti, sia nell'ambito del diritto penale che civile, senza trascurare gli aspetti legati al diritto tributario e amministrativo; nulla viene affidato al caso e per ogni tipologia di problema, lo Studio Legale Crea è in grado di fornire un'assistenza mirata e specializzata grazie alla dedizione e preparazione dei propri collaboratori. "Siamo una squadra e lavoriamo come tale. Non ho alcun merito personale nella crescita della mia attività, devo tutto a una sana commistione tra professionalità e cuore venutasi a creare con ognuno dei miei collaboratori", racconta l'Avv. Crea, "siamo tutti diversi e ognuno dà il proprio prezioso contributo; credo molto nel lavoro in team soprattutto quando si tratta di questioni complesse e delicate, perché non ho dubbi che più teste messe insieme lavorino meglio di una".
E' così che quella stanza nel piccolo centro di Ronco Briantino che pareva troppo grande per accogliere una sola cornice, è diventata troppo stretta per i 15 professionisti dello Studio Legale Crea; dopo l'approdo nella grande città metropolitana di Milano nel quale l'Avv. Crea ha fissato una nuova seconda sede in pieno centro (Corso XXII Marzo n. 4), i tre lustri di carriera li ha voluti festeggiare con l'apertura di un nuovo e ben più grande Studio a Osnago che verrà inaugurato sabato 15 dicembre con un open day nel quale non mancheranno i deliziosi aperitivi de "Il Partycolare", già protagonisti dell'anniversario di New Physic Center, nota palestra osnaghese gestita dalla famiglia Crea fin dalla sua nascita. "Venite a trovarci, sarà un'occasione per conoscere tutta la squadra che ha contribuito a questo importante traguardo" questo l'invito rivolto a tutti dall'Avv. Crea, "un modo per scambiarsi gli auguri di Natale e ringraziare quanti fino ad oggi hanno deciso di affidarci i loro problemi, ma anche per farci conoscere da persone nuove, perché senza la fiducia di chi si è rivolto a noi, tutto questo non sarebbe stato possibile".

Il 15 dicembre, tra le 16.00 e le 19.00, a Osnago, Via Statale n. 8. Non mancate.


Articolo redazionale a cura dello Studio Legale Crea
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.