Cernusco: torneo di burraco al CCCC, con scopi benefici

Le aule del Centro Culturale Civico Cernuschese erano piene, nel pomeriggio di domenica 28 ottobre, per il torneo di burraco. 60 i partecipanti all'evento benefico, il cui ricavato andrà a sostenere la Casa de Fraternidad di La Paz. La struttura accoglie ragazzi di strada e necessita di una ristrutturazione del piano terra, dei bagni e della cucina.

Il torneo, diretto dall'arbitro Michele Amato, ha visto trionfare la coppia formata da Achille e Rosanna Viganò. Per loro, la vittoria è stata premiata con una cena in pizzeria. Per i piazzamenti successivi altri buoni regalo, cesti, prodotti di bellezza, set di tazzine e altro ancora. Al termine delle gare, sempre presso la sede del CCCC in via Sant'Ambrogio a Cernusco, è stato offerto un buffet dai volontari di Dentro&Fuori, l'associazione che ha organizzato la sfida a burraco.

Il prossimo appuntamento di D&F, l'ultimo di questo ciclo a favore dei ragazzi boliviani, si terrà domenica 18 novembre. Alle ore 16.30, presso la chiesa San Giovanni Battista di Cernusco Lombardone si esibiranno in concerto il Chorus Verona e il Corpo musicale "A. Pirovano" di Cernusco Lombardone. L'ingresso è a offerta libera.
M.P.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.