Mandic: il dr. Francesco Morandi nuovo primario di Pediatria. Arriva da Treviglio

Francesco Morandi
Se entro 15 giorni dalla nomina della delibera non arriveranno dinieghi, il dottor Francesco Morandi sarà ufficialmente il nuovo primario di Pediatria dell'ospedale Mandic di Merate.
Nei giorni scorsi, infatti, l'asst ha espletato tutte le formalità burocratiche previste dalla normativa dei concorsi.
Per l'incarico di durata quinquennale sono giunte 8 candidature e di queste in tre si sono presentati all'appello per rispondere ai tre diversi quesiti predisposti dalla commissione di valutazione formata da Flavia Simonetta Pirola (direttore sanitario), Paola Bruni (direttore unità operativa complessi di pediatria dell'ASST di Melegnano e della Martesana, Livio Vivalda (direttore unità operativa complessa di pediatria di Mondovì ASL1), Federico Zaglia (direttore unità operativa complessa di pediatria dell'ULSS Scaligera).
Sommati i punteggi dei curriculum e a seguito del colloquio, in testa alla terna è risultato il dr. Francesco Morandi.
Classe 1955, nativo di Milano attualmente è direttore dell'unità complessa di pediatria-neonatologia dell'ospedale di Treviglio. Precedentemente era stato dirigente medico di primo livello all'ospedale Sacra Famiglia di Erba mentre dal 2000 al 2002 aveva operato in libera professione in provincia di Lecco come pediatra.

Come dicevamo se entro 15 giorni dalla pubblicazione della delibera, il dr. Morandi non si ritirerà l'azienda gli affiderà ufficialmente l'incarico quinquennale di primario di pediatria del Mandic.

Clicca qui per il Curriculum vitae.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.