Osnago: l'Atalanta ai funerali della mamma del portiere Francesco Rossi


Osnago piange la scomparsa della signora Anna Corvarola all'età di 56 anni dopo un lungo periodo di malattia. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 luglio, si sono svolti i funerali presso la chiesa parrocchiale. A celebrare la messa solenne è stato il parroco don Costantino, che ha cercato di infondere speranza ai famigliari con la fede cristiana. A compartecipare al dolore è stata la società sportiva locale Audace, dove il figlio Marco gioca in prima squadra.

Al centro l'allenatore Gian Piero Gasperini

In un comunicato lo staff ha espresso le condoglianza alla famiglia. Cordoglio anche da parte dell'Atalanta di mr Gasperini, in cui milita come terzo portiere Francesco Rossi. Nella giornata di ieri la società bergamasca ha diramato un comunicato di vicinanza nei confronti della famiglia: "Il Presidente Antonio Percassi, i Dirigenti, l'allenatore Gian Piero Gasperini e tutto il suo staff, i giocatori della Prima Squadra e tutta la famiglia Atalanta partecipano commossi al dolore di Francesco Rossi per la scomparsa della mamma, signora Anna Maria Corvarola.

A Francesco e a tutti i familiari le più sentite condoglianze da parte di tutta l'Atalanta Bergamasca Calcio". I compagni di squadra e la dirigenza erano presenti durante le esequie. Successivamente il corteo si è diretto verso il cimitero per la sepoltura.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.